Libri di testo - Classe 4RIM RELAZIONI INTERNAZIONALI PER IL MARKETING - Istituto Da Vinci a.s. 2022/2023
Titolo e autore | Isbn | Materia | |
---|---|---|---|
DIRITTO ZAGREBELSKY GUSTAVO, OBERTO GIACOMO, STALLA GIACOMO MARIA 45.90 € (in possesso) |
9788800358262 | DIRITTO | |
IMPRESA, MARKETING E MONDO UP BARALE, RICCI, NAZZARO 34.50 € (da acquistare) |
9788823369856 | ECONOMIA AZIENDALE | |
ATOUTS COMMERCE HATUEL DOMITILLE 28.90 € (in possesso) |
9788853623775 | FRANCESE | |
ICONE UNICO CRIMI ANNA MARIA, HATUEL DOMITILLE 27.90 € (in possesso) |
9788853623744 | FRANCESE | |
BUSINESS EXPERT EDIZIONE NUOVO ESAME DI STATO F BENTINI, B BETTINELLI, K O'MALLEY 35.90 € (in possesso) |
9788883395345 | INGLESE | |
TEMPO DI LETTERATURA - LIBRO MISTO CON HUB LIBRO YOUNG SAMBUGAR MARTA, SALA' GABRIELLA 39.00 € (da acquistare) |
9788822192257 | ITALIANO | |
MATEMATICA A COLORI (LA) EDIZIONE ROSSA VOLUME 4 + EBOOK SASSO LEONARDO 31.30 € (da acquistare) |
9788849420401 | MATEMATICA | |
SCELTE DELL'ECONOMIA (LE) - LIBRO MISTO CON OPENBOOK CROCETTI SIMONE 35.40 € (in possesso) |
9788823349032 | RELAZIONI INTERNAZIONALI | |
RELICODEX - CON NULLA OSTA CEI PAOLINI LUCA, PANDOLFI BARBARA 18.00 € (in possesso) |
9788805077618 | RELIGIONE CATTOLICA | |
VIVERE LO SPORT - TOMO 1 VIRGILI FABRIZIO, PRESUTTI FAUSTO 5.61 € (in possesso) |
9788826890838 | SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE | |
VIVERE LO SPORT - TOMO 2 VIRGILI FABRIZIO, PRESUTTI FAUSTO 7.72 € (in possesso) |
9788826890845 | SCIENZE MOTORIE E SPORTIVE | |
COM.COM 2ED. (LD) D'ASCANIO MARIA, FASOLI ANTONELLA 29.80 € (in possesso) |
9788808155450 | SPAGNOLO | |
TODO EL MUNDO - LIBRO ALUMNO 2 E CUADERNO 2 + EBOOK 2 (ANCHE SU DVD) RAMOS CATALINA, SANTOS MARIA JOSE, SANTOS MERCEDES 24.00 € (in possesso) |
9788851119539 | SPAGNOLO | |
COMUNICARE STORIA - LIBRO MISTO CON HUB LIBRO YOUNG BRANCATI ANTONIO, PAGLIARANI TREBI 30.60 € (da acquistare) |
9788822195708 | STORIA | |
LOGIN - LIBRO MISTO CON OPENBOOK CAGLIERO LUCA, BARALE LUCIA 28.20 € (in possesso) |
9788823346222 | TECNOLOGIE DELLA COMUNICAZIONE |