Procedure di mobilità in organico di diritto per l’A.S. 2020/2021

OGGETTO: Procedure di mobilità in organico di diritto per l’A.S. 2020/2021 – Aggiornamento della graduatoria di Istituto per l’individuazione di soprannumerari.

In riferimento all’oggetto, facendo seguito alla circolare già pubblicata sul sito istituzionale e onde garantire l’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nella modalità più agevole possibile pur nell’attuale situazione di emergenza da covid 19, si allega alla presente il modello di dichiarazione che esclusivamente il personale già titolare nel corrente A.S. dovrà utilizzare nella seguente modalità:

- per comunicare che la propria situazione personale non ha subito mutamenti che influiscano sul punteggio in graduatoria;

oppure

- per dichiarare eventuali variazioni che comportino rettifiche al predetto punteggio.

Il modello dovrà essere compilato, sottoscritto e restituito alla scuola tramite invio alla casella di posta istituzionale alis00600n@istruzione.it entro mercoledì 15 aprile p.v., onde consentire alla segreteria del personale di effettuare l’aggiornamento delle predette graduatorie entro i termini previsti dall’O.M. MIUR sulle procedure di mobilità per l’A.S. 2020/21.

Ringraziando per la collaborazione, distinti saluti.

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Massimiliano Giannotte

 

Dichiarazione graduatoria interna (1).docx
Aggiornamento graduatoria interna.pdf